CKR Tripla Vittoria al Campionato Italiano Adria 2016cc

10/07/2016

CKR: IMBATTIBILE COME NON MAI!

Stiamo ancora esultando per i risultati raggiunti questo week-end. 

CKR si è presentata alla gara del campionato Italiano di Adria con 5 piloti, aggiudicandoci la vittoria in 3 diverse categorie: KZ2, Pro Driver Under, Pro Driver Over.

Alessandro Pelizzari: KZ2

Lorenzo Giannoni: KZ2

Marco Tormen : KZ2

Nicolò Zin: Pro Driver Under

Cristian Griggio: Pro Driver Over 

Grande vittoria per il nostro pilota Pelizzari, sempre competitivo durante tutto il week-end, che ha concluso con una solida vittoria e il miglior tempo. 

Il pubblico si è raggruppato sotto il podio per applaudire la bellissima vittoria di Zin Nicolò nella Prodriver Under. Dopo aver vinto la prima finale, nella seconda gara è partito ottavo a seguito dell’inversione della griglia di partenza. Ciò nonostante, è riuscito a sorpassare tutti gli avversari, uno dopo l’altro, passando la bandiera a scacchi per primo con il miglior tempo della gara. Dopo questo risultato, si trova al primo posto del Campionato Italiano (pur non avendo partecipato alla prima prova). 

Griggio Cristian, dopo vari anni ha voluto riabbracciare i colori della CKR e ha fatto una super gara, aggiudicandosi la pole e vincendo a pieni voti la finale nella categoria Prodriver Under.

Il debutto di Tormen con il team CKR è stato davvero soddisfacente, piazzandosi 13mo in gara 1 e 12mo in gara 2, con grandi sorpassi e buon passo di marcia.

Lorenzo Giannoni ha dimostrato di essere molto competitivo fin dal primo giorno, meritevole di giocarsi il gradino più alto del podio in finale, dopo essersi qualificato al terzo posto nelle manches. Sfortunatamente a causa del blistering degli pneumatici (riscontrato anche da altri piloti), è stato costretto ad abbandonare la gara. 

Congratulazioni a tutto il team, ai nostri piloti, a tutti i nostri meccanici, in particolare al ns. capo reparto corse Victor Busato e ai motoristi Bruno e Cristian Daldosso: grande squadra per grandi vittorie!!!


CKR - Via Piemonte, 25
35020 - Due Carrare (PD)
Tel +39 049 5352654 - Fax +39 049 5352654 - sales@ckr.it
Ufficio del registro delle imprese CCIAA DI PADOVA - Capitale sociale: 118.000 euro i.v. - Costruttori/assemblatori racing kart, ricambi e reparto corse.
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2013 CKR - note legali
TOP