CKR/WSK Super Master Series 2017cc

05/02/2017

Corsa Eroica per la CKR

con tutte le avverse condizioni climatiche del fine settimana, ancora una volta la nostra squadra corse è approdata alla finale gareggiando al più alto livello karting.

Solo 22 piloti dei 53 iscritti hanno avuto il lusso di concludere.

Ci siamo impegnati a fondo fin dal primo giorno per superare le condizioni critiche di pista.

Alessandro Pelizzari, nelle Prove delle Qualifiche, ha conquistato una 2da posizione nella sua categoria e una 6ta posizione totale, dimostrando di aver ottenuto una combinazione tecnica più che soddisfacente.

Lorenzo Giannoni nella QP è arrivato 19° non trovando il setup ottimo.

Con il circuito bagnato, sono stati numerosi i contatti tra i karts e le conseguenti penalizzazioni alle quali anche noi non siamo scampati. ciononostante , entrambi i piloti hanno dimostrato di avere un passo tra i primi quattro.

Pelizzari proprio a causa delle penali inflitte nelle qualifiche, era partito quasi ultimo in prefinale, riuscendo ben presto a risalire in 5a posizione ma dopo un'ulteriore penalizzazione ha subito un riposizionamento al 10mo posto .

Giannoni, che altrettanto partiva dalle file dietro in prefinale, ha dimostrato un'ottima performance, posizionandosi 12° e qualificandosi per la Finalissima.

Nella Finale entrambi i piloti, hanno affrontato eroicamente non poche difficoltà a causa della pioggia torrenziale e della poca visibilità per superare gli avversari, dovendosi accontentare di terminare la gara in 25° e 26° P.


CKR - Via Piemonte, 25
35020 - Due Carrare (PD)
Tel +39 049 5352654 - Fax +39 049 5352654 - sales@ckr.it
Ufficio del registro delle imprese CCIAA DI PADOVA - Capitale sociale: 118.000 euro i.v. - Costruttori/assemblatori racing kart, ricambi e reparto corse.
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2013 CKR - note legali
TOP